Personal Trainer a domicilio

Marco Bonanni offre un servizio di Personal Training dedicato alla comodità e al “liberare la mente”: basta scegliere dove allenarsi, a casa, al parco, in piscina, al campo da tennis, ecc…, l’orario preferito ed il vostro Trainer si occuperà di tutto quello che è necessario per portarvi all’obiettivo che avete scelto.

Marco Bonanni predisporrà le giusta modalità di allenamento e le tempistiche, mettendo a disposizione dell’atleta attrezzatura specifica per l’allenamento, qualora ne fosse sprovvisto, e utilizzando strumenti professionali per i test in base all’obiettivo e/o lo sport praticato.

A chi non è mai capitato di perdere tempo nel traffico per recarsi in palestra o nel luogo di allenamento e subire lo stress di doversi organizzare con tutto il necessario per tornare al lavoro o a casa? Il nostro tempo ha “valore” e ogni momento che viviamo è “unico”.

Ogni imprenditore o libero professionista sa quanto sia limitato il tempo libero per coltivare altre passioni fuori dall’orario lavorativo. Perdere tempo nel traffico o peggio passarlo nell’aspettare di poter usufruire di un servizio che abbiamo acquistato è un “prezzo” che non tutti sono disposti a pagare.

Lezione private a domicilio, offrono un servizio improntato alla qualità e dedicato a chi vuole risparmiare tempo e preservare la propria privacy, svolgendo le sedute a casa o nel luogo più comodo.

Quando la qualità sposa la comodità

Alcune delle frasi che mi riferiscono più spesso le persone che si rivolgono a me durante la prima seduta sono “senza un appuntamento per allenarmi non uscirei mai dall’ufficio”, o “vorrei allenarmi con gli attrezzi che ho in casa ma non sono costante” oppure “mi piacerebbe allenarmi all’aria aperta ma non so cosa dovrei fare e non vorrei farmi male”.

La comodità assume un valore fondamentale quando evita di incorrere in “stop forzati” dovuti a cali di motivazione sia per mancanza di tempo che per la difficoltà a trovarci a proprio agio in quel determinato luogo.

Ogni “stop” al nostro percorso equivale a fare due passi indietro, dopo averne fatto solo uno in avanti col nuovo tentativo. Ogni fallimento va prevenuto poiché oltre a demoralizzarci potrebbe renderci più “rigidi” e “ansiosi” nei tentativi successivi per la paura di non farcela nuovamente.

Avere al nostro fianco un Personal Trainer con esperienza e qualificato che ci “accompagni” all’obiettivo rende le cose più semplici: a partire dal luogo di allenamento, alla tipologia di lavoro scelto, alle maggiori possibilità di successo attraverso la supervisione costante di un esperto e al piacere di svolgere attività fisiche entusiasmanti e divertenti.
La qualità del servizio offerto , passando dalla formazione, all’attrezzatura professionale, alla modalità del servizio e la libertà di scelta che ne consegue, rendono più semplice raggiungere il proprio obiettivo ed ottenere il fisico che abbiamo sempre desiderato.

Il Personal Trainer a Domicilio

Tante sono le persone che vorrebbero dimagrire, risolvere il “mal di schiena” o raggiungere la massima performance sportiva ma non hanno ancora trovato la modalità di allenamento ideale per raggiungere il proprio obiettivo.

Spesso i problemi sono il tempo disponibile, l’ambiente che non convince o un Personal Trainer che si dice professionista ma che in realtà non è professionale.

La qualità “in generale” di ogni servizio offerto da liberi professionisti è ormai “data per scontata” e non è possibile rimanere sul mercato per anni senza una “solidità” derivante dalla propria professionalità e serietà.

Molti sono i Personal Trainer che tentano la “carriera” spesso arrecando un danno di immagine alla categoria dei Personal Trainer. Pochi sono i Personal Trainer qualificati che continuano negli anni con una clientela soddisfatta e in continua espansione.

Svolgo la libera professione di Personal Trainer dal 2004. Festeggiati i 10 anni di attività quest’anno e posso considerare il percorso fatto fino adesso ricco di soddisfazioni, ma sono convinto che la strada che ho davanti sarà ancora più stimolante e piena di risultati ottenuti.

N.B. Le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

(di Marco Bonanni)

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa
Sono Marco Bonanni ho 40 anni e sono nato a Roma. Dai primi anni della mia vita ho sempre praticato sport fino a raggiungere dei buoni risultati con il tennis. Da più di dieci anni sono un istruttore ed un allenatore sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia una recensione

Dicono di me